top of page

4jewels e Cristian Visentin a Circuiti Dinamici

  • Immagine del redattore: sonia
    sonia
  • 6 giu 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

COLLETTIVA 4JEWELS

La collettiva 4jewels presenta le opere di quattro degli artisti segnalati da microbo.net tra tutti i partecipanti all’iniziativa Ri-definire il gioiello VII, appuntamento annuale curato da Sonia Patrizia Catena.

Si tratta di quattro gioielli che riempiono gli spazi con la propria fisicità, mostrando la volontà dei designer di ibridare lo spazio del corpo – che indossa i gioielli – con quelli fisici cui si richiamano, che inglobano o cui fanno riferimento, contestualizzandosi e davvero ridefinendosi.

Tutte le opere sono ispirate da gioielli presenti al museo del bijou di Casalmaggiore, che ha ospitato il vernissage di Ri-definire il gioiello VII.

e-book

Ulteriori informazioni sul Premio

MOSTRA PERSONALE DI CRISTIAN VISENTIN

Cristian Visentin è uno dei due vincitori scelti da microbo.net tra tutti i partecipanti all’iniziativa Ri-definire il gioiello VII, appuntamento annuale curato da Sonia Patrizia Catena.

Il lavoro di questo artista-designer in linea generale si muove da ispirazioni tratte dal mondo naturale o da quello culturale, ma sempre e in ogni caso si inserisce in giochi di rimandi ad altro, che diventano punto di partenza per le proprie opere, in un’interessante catena di citazioni e riferimenti.

e-book

Ulteriori informazioni sul Premio

Lunedì 27 maggio, h 18.30 Spazio espositivo microLive @Circuiti Dinamici Via Giovanola, 19/c Milano

Wunderkammern effimere Curatela | Anna Epis e Aldo Torrebruno Presentazione | Aldo Torrebruno Coordinamento | Sonia Patrizia Catena Allestimento | Lorenzo Argentino Partners | microbo.net | Ri-definire il Gioiello | Circuiti Dinamici Milano

 
 
 

Comments


 RECENT POSTS: 

© 2023 by Sonia Patrizia Catena - Ridefinire il Gioiello | All rights reserved

Ridefinire il Gioiello | c/o Circuiti Dinamici, via Giovanola 19/21 - 20142 Milano (MI) Italy

Privacy Policy

bottom of page